VENDITA

La Villa Gabriella si trova nell’incantevole ambiente della zona d’élite di Parenzo. La casa in pietra ha solo un proprietario il quale è in possesso di tutti i documenti legali regolari riguardo il bene immobile.
Il bene immobile è ottimale per viverci ma anche per svolgere degli atti di lavoro e quindi oltre ad essere utilizzato come una casa familiare, può diventare una struttura di lavoro (ostello, hotel, ristorante d’élite o qualcosa di simile).
Nella sua costruzione solida di 440 m2, il bene immobile offre tre appartamenti con due camere da letto, di cui due sono situati al primo piano e uno al piano terra, che può essere utilizzato per attività commerciali.
Nella casa c’è una taverna in uno stile romantico istriano dotato di un affascinante camino con la cucina mentre sul primo piano si trova un balcone con una vista ispiratrice verso il mare.
La proprietà è accompagnata da un’ulteriore piccola casa in pietra nel cortile, che è circondata da un giardino, ed è attrezzata con il barbecue, forno e la cantina.
Il terreno della casa di 1020 m2 è legato ad un terreno ulteriore di 1020 m2 che può essere utilizzato per costruire una piscina o un’altra proprietà commerciale o familiare.

Villa Gabriella si trova a solo 1 km dal mare, a 2 km dal centro di Parenzo, una città di intrattenimento, storia e sport che è particolarmente adatta per il rilassamento ma anche per profittevoli accordi di lavoro, ed è sulla strada per Cittanova, un luogo fiabesco di viticoltura.

PREZZO – 670 000,00 euro

 

Per maggiori informazione chiamare un dei seguenti numeri:

+385 91 760 1248

+385 98 328 273